G97: Tritium terza dietro Sampdoria e Inter   Leave a comment

10° TORNEO TRACCO FOSSA
5 maggio 2011, Milano
Al Centro Aldiniana di Milano si è disputata la fase finale del torneo Tracco Fossa. La Tritium si è qualificata alle fasi finali dopo aver affrontato, e sconfitto, Renate, Vigejunior e Aldini Bariviera:
27/04/2011 Tritium-Renate 4-0 (Baffi, Milazzo (2), Gerenzani);
29/04/2011 Tritium-Vigejunior 2-1 (Milazzo, Mountassir);
02/05/2011 Tritium-Aldini Bariviera 1-0 (Baffi)
Ad attendere la Tritium nel triangolare finale c’erano le squadre di Giovanissimi 97 di Inter e Sampdoria.
Nel 1° incontro i biancoazzurri hanno affrontato i blucerchiati. La partita è stata tiratissima e la Tritium ha ben figurato contro una formazione molto forte. Il primo tempo è terminato sullo 0-0. Da sottilineare il possesso palla favorevole ai liguri e alcune buone ripartenze della squadra allenata da Galimberti. Il secondo tempo si è giocato sulla falsariga del primo. E’ regnato l’equilibrio, ma a 8′ dal termine la Sampdoria ha siglato il gol del vantaggio. Vittoria meritata, ma bella prestazione della Tritium.
Il 2° incontro sulla carta appariva proibitivo. C’era da affrontare la corazzata Inter. La Tritium ha fornito un’altra grande prestazione contro i quotatissimi avversari. Il primo tempo si è chiuso con i biancoazzurri in vantaggio 1-0. A siglare la rete è stato Milesi, freddo nel trasformare il rigore. Il pareggio dell’Inter è avvenuto all’inizio del secondo tempo. La Tritium, però, ha continuato a giocare come sa e, al termine di una bella azione, Sana ha firmato la rete del nuovo vantaggio. La partita, purtroppo, non è finita con la vittoria dei ragazzi di Galimberti. L’Inter ha messo in campo tutta la sua forza e ha ribaltato il risultato portandosi, addirittura, sul 6-2. Il punteggio finale è stato troppo pesante nostri, che hanno ben figurato al cospetto dei giovani nerazzurri.
Nicola Bassani
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: