G96: “1° Memorial Mariani” la Tritium si arrende solo all’Atalanta   2 comments

1° MEMORIAL “CLAUDIO MARIANI”
Domenica 1 maggio, Trezzo sull’Adda
Al Comunale di Trezzo sull’Adda è andato in scena il 1° Memorial “Claudio Mariani”. Le protagoniste del triangolare sono state le squadre dei Giovanissimi 96 di Atalanta, AlbinoLeffe e Tritium.
Ha aperto il torneo il derby tra le formazioni bergamasche. La partita è stata equilibrata. L’Atalanta ha schierato una formazioni di soli ’97, mentre l’AlbinoLeffe ha giocato con elementi del ’96 e due ’97. Al termine dei tempi regolamentari il risultato è rimasto sullo 0-0. Ci sono voluti i calci di rigore per decratare la vincitrice. Dal dischetto gli atalantini sono stati più precisi e l’hanno spuntata vincendo 4-1.
Il secondo confronto ha visto la Tritium affrontare l’AlbinoLeffe. I biancoazzurri sono sembrati molto più in palla degli avversari e hanno conquistato la vittoria. Il gol decisivo è stato siglato da Gjokeja, autore di una splendida segnatura. L’1-0 finale non è mai stato in discussione ed è stato conquistato con merito.
AtalantaTritium è stata la partita decisiva per l’assegnazione del 1° Memorial “Claudio Mariani”. I ragazzi di Macaro hanno fornito una buona prestazione, mettendo in mostra tante buone giocate. Alla fine, l’Atalanta ha avuto la meglio mettendo in mostra un’eccellente organizzazione di gioco e delle ottime individualità. Su tutti si è distinto Ranieri, ma il gol della vittoria è stato messo a segno da Confalonieri. Il “classico” gol dell’ex, visto che l’anno scorso indossava la maglia della Tritium.
Nicola Bassani

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

2 risposte a “G96: “1° Memorial Mariani” la Tritium si arrende solo all’Atalanta

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Un Grazie particolare da parte mia alla Società Tritium per aver ricordato mio suocero in questo Torneo. E’ stata una bella manifestazione… Grazie ancora.. Alessandro

  2. Vai Robii (ranierii)!! Vai e spaccaa! xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: