Settore giovanile: Contro la Cremonese le due facce della Tritium   Leave a comment

LEGGI I RISULTATI DEL WEEKEND QUI.
Gioia e dolori contri i grigiorossi. La faccia che ride è quella di mister Robbiati. I suoi Allievi Regionali Professionisti 1994 superano la pratica Cremonese grazie a una doppietta del solito goleador Giorgio Verga. La situazione in classifica rimane immutata, hanno vinto tutte le squadre di testa. Nelle ultime 4 partite sarà vietato sbagliare. A questo punto della stagione le possibilità di recuperare terreno sono scarse. Weekend da incubo invece per i Berretti. Pesante sconfitta per gli uomini del duo Romualdi-Fratus che, dopo il 3 a 1 di settimana scorsa contro il Pergocrema, devono arrendersi anche di fronte a una Cremonese in formato super.  Il 4 a 0 finale non permette recriminazioni. L’obiettivo sesto posto è comunque alla portata di questa squadra. Le dirette concorrenti sono Lecco, Bassano Virtus e Pergocrema. Bisognerà rimboccarsi le maniche in vista dello sprint finale delle ultime tre giornate di campionato.
Domenica gli Allievi B 1995 replicano contro il Città di Dalmine la netta vittoria ottenua nell’amichevole infrasetimanale con l’Ornago. Mercoledì gli uomini di Stefano Sana avevano sbancato con un tennistico 6 a 0 (reti di Bouybayoune, Brivio, autogol, Adiansi, Ghezzi, Titaro). Al Città di Dalmine rifilano il pokerissimo (5 a 0) grazie ai gol di Adiansi, Pedrazzi, Bouybayoune, Colleoni e Filisetti. I Giovanissimi Regionali Professionisti 1996 non sono da meno. Nella trasferta di Salò contro un non irresistibile Rodengo Saiano, i ragazzi di Piero Macaro non tradiscono le attese a piazzano il poker. Nel 4 a 1 finale vanno a segno Gjokeja, Colleoni, Margutti e Tomas. Altro successo in trasferta per i biancoazzurri è quello dei Giovanissimi B 1997. I ragazzi di Igor Galimberti superano l’Asperiam con il risultato di 2 a 1. Marcatori di giornata Medici e Quistini. Giornata no contro il Lecco per i Giovanissimi B Regionali Professionisti 1998. Dopo un primo tempo da dimenticare, in un avvio di partita con 3 gol al passivo come già successo contro il Pergocrema, nella ripresa i ragazzi di Giovanni Gargantini hanno dimostrato carattere. Oltre al gol di Signorelli da segnalare diverse palle gol e tre sfortunate traverse.
Buon pareggio per Esordienti 1998/1999. I ragazzi di mister Di Domenico raccolgono in casa dell’Oratorio Fiorente Grassobbio un meritato 2 a 2 in tempi (1 a 1 in gol). Giornata tranquilla invece per gli Esordienti  1999. I ragazzi di mister Pagnoncelli superano il Città di Dalmine per 3 tempi a 1 (7 a 0 in gol). Stessa avversaria ma vittoria più stretta per  i Pulcini 2001 Rossi. I biancoazzurri di mister Christian Mauri vincono 3 tempi a 2 (3 a 0 in gol). Match molto atteso era quello che vedeva in campo i Pulcini 2000 Verdi contro l’Albinoleffe. I biancoazzurri di Giuseppe Zonca si dimostrano all’altezza della situazione pareggiando la partita in ordine di tempi (2 a testa), ma vincendola sotto il profilo dei gol (2 a 1 per la Tritium). Dopo la sconfitta di mercoledì contro il Castel Rozzone 2 a 1 in tempi (2 a 1 in gol), i Pulcini 2000 Rossi di Manuel Monzani erano chiamati ad una pronta reazione. Ma così non è stato. Le furie rosse hanno perso il match con la Colognese (1999) per 3 tempi a 0 (6 a 2 in gol). Lontano da Trezzo i Pulcini 2001 Verdi di Marco Cantù espugnano il campo dell’oratorio Calvenzano per 3 tempi a 0 (3 a 13 in gol). Chiude il programma del weekend la pioggia di gol per i ragazzi di Luca Tironi. Netta la vittoria dei Pulcini 2002 Rossi per 3 tempi a 0 (29 a 0 in gol).
Luca Rappazzo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: