Settore Giovanile: Biancozzurri insuperabili di domenica   Leave a comment

LEGGI TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND QUI
Il weekend sorride ai biancoazzurri. A spiccare però sono le 4 vittorie e 1 pareggio della giornata di domenica.  L’impresa del giorno è quella dei Giovanissimi B Regionali, alla seconda vittoria in tre giorni. Come ben descritto da Pierluigi Colasante, a Monzello i ragazzi di mister Gargantini superano di misura un ostico Monza. A decidere il match il settimo gol in campionato di Pansa. Nel centro sportivo dei brianzoli sono scesi in campo la mattina anche i Giovanissimi Regionali Professionisti 1996. Una partita combattuta ed emozionante. I ragazzi di Piero Macaro confermano di aver cambiato marcia nel 2011 e tornano meritatamente a casa con un punto prezioso. Nel 2-2 finale sono andati a segno Previtali e Colleoni.
Punteggio tennistico per gli Allievi B 1995. Fra le mure amiche i ragazzi di mister Sana liquidano la pratica Bonate Sopra con un netto 6 a 1. Valzer di doppiette per i biancozzurri Colleoni, Medici e Gandaglia. Un’altra doppietta permette agli Allievi Regionali Professionisti 1994 di battere il Pizzighettone. L’autore è il centravanti Scaldaferro, orfano nell’occasione del compagno di reparto Giorgio Verga, convocato per la prima volta in prima squadra. Nel 3 a 0 finale per gli uomini di Giancarlo Robbiati, chiude il punteggio la prima rete in campionato di Cattalini. Era solo un’amichevole, ma i ragazzi di mister Galimberti non perdono il vizio della vittoria. I Giovanissimi B 1997 regolano in trasferta il Muggiò per  1 a 0. La rete decisiva è firmata da Rota.
La notizia del sabato riguarda gli uomini del duo Romualdi-Fratus. Una settimana dopo la prima squadra, tocca ai Berretti andare a Sacile. A differenza di settimana scorsa, il risultato premia i biancoazzurri che si impongono per 1 a 0. Il  gol vittoria è siglato da Gallo su azione di calcio d’angolo al 15esimo del secondo tempo. Anche gli Esordienti 1999 dettano legge in trasferta. I ragazzi di Ezio Pagnoncelli superano agevolmente il Mario Zanconti per 3 tempi a 0 (13 a 0 in gol). Stesso discorso per i Pulcini 2001 Verdi. I biancoazzurri di Marco Cantù rifilano al Capriate 9 gol, senza reti al passivo, nella vittoria per 3 tempi a 0. L’impresa fuori casa non riesce invece ai biancozzurri di mister Di Domenico. Pur non demeritando, gli esordienti 1998/1999 escono sconfitti per 2 tempi a 1 (2 a 1 in gol) dal campo della Trevigliese. Partite casalinghe per entrambe le formazioni dei Pulcini 2000. I Rossi di Manuel Monzani vincono per 2 tempi a 1 (2 a 1 in gol) contro il Ciserano (1999), mentre i Verdi di Giuseppe Zonca superano la Pontirolese per 3 tempi a 1 (2 a 0 in gol). Chiudono il programma del weekend le formazioni dei Pulcini 2002. I ragazzi di mister Luca Tironi hanno qualche difficoltà nel superare i coriacei avversari dell’Oriens, avantaggiati sul piano fisico. Il 2 a 1 finale (2 a 1 in gol) premia l’impegno dei biancoazzurri. I Pulcini 2002 Verdi allenati da Omar Barzaghi hanno invece vita più facile nella vittoria per 3 tempi a 0 (10 a 2 in gol) contro il Canonica.
Luca Rappazzo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: