Settore Giovanile: Biancoazzurri percorso netto   Leave a comment

LEGGI TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND QUI 

Tritium quasi imbattibile nell’ultimo weekend. En plein sfiorato. Gli unici a rimediare una sconfitta, giunta dopo una gara molto combattuta, sono stati i Giovanissimi B Regionali Professionisti 1998 di mister Gargantini. Penalizzati da un avvio bruciante degli ospiti, i trezzesi avrebbero meritato di portare a termine la rimonta. Buone indicazioni per l’allenatore, soprattutto per la reazione dei suoi. Gli Allievi Regionali Professionisti 1994 di Robbiati tornano in testa alla classifica, in coabitazione con l’Inter. La 21.ma vittoria in campionato è arrivata al termine di una partita ben giocata contro un avversario che, a dispetto della penultima posizione in classifica, ha lottato per l’intero match.

Continua il dominio degli Allievi B 1995 allenati da Stefano Sana. I 12 gol rifilati al fanalino di coda Presezzo, sono l’ennesima prova di forza di questi ragazzi che riescono a mantenere invariate le distanze dalla diretta inseguitrice. Altra vittoria schiacciante è quella conquistata dai Giovanissimi B 1997 di Galimberti. Squadra che si conferma “cooperativa del gol”, mandando in rete ben 5 giocatori. Il primo posto nel girone è più che meritato. Gli unici ad aver osservato un turno di riposo sono stati i Giovanissimi Regionali Professionisti 1996 di mister Macaro.
Giornata da ricordare per la Juniores Dante Berretti del duo Romualdi-Frates. Il ritorno alla vittoria contro il Südtirol porta la firma di Leoni e Isoardi. Oltre ai 3 punti conquistati sul campo, le soddisfazioni giungono anche dal lontano Friuli Venezia Giulia. L’esordio in Prima Squadra, con gol, di Daniele Casiraghi farà passare una settimana positiva ai giovani biancoazzurri. Secondo pareggio consecutivo per gli Esordienti 1998/1998 allenati da Di Domenico. Ai punti, la squadra di casa, avrebbe meritato senz’altro la vittoria. Risultato pieno che, invece, ha conquistato Ezio Pagnoncelli con i suoi Esordienti 1999.
Tre reti rifilate, senza incassare gol, al Dalmine Futura nell’affermazione per 3 tempi a 0. Continuano a convincere i Pulcini 2000 Verdi di mister Zonca. Il Città di Dalmine si è dimostrato avversario arcigno che i biancoazzurri sono riusciti a piegare per 3 tempi a 2. Ancora un pari per i Pulcini 2000 Rossi di mister Monzani. Le “Furie Rosse”, contro il Mario Zanconti, attaccano molto e difendono poco. Vittorie in trasferta per entrambe le squadre dei Pulcini 2001. Prestazioni convincenti per la gioia degli allenatori Cantù (Rossi) e Mauri (Verdi). Affermazioni che fanno il paio con quelle ottenute dai Pulcini 2002 Rossi di Luca Tironi e dai Pulcini 2002 Verdi allenati da Omar Barzaghi.
Antonio Priore
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: