“La Schedina” e “11″: ecco i premi per i vincitori   Leave a comment

Ultimi giorni di iscrizioni per i nuovi giochi de Il Biancoazzurro. Antonio Priore e Luca Rappazzo aspettano le vostre iscrizioni per La Schedina e11“, dove potrete dimostrare tutta la vostra conoscenza sul mondo Tritium.
E ora, definiti anche i PREMI. Per i vincitori dei due giochi, in regalo una maglia originale della Tritium 2010/2011 autografata da tutti i giocatori e consegnata in campo prima dell’ultima gara di campionato Tritium-Sanremese dell’ 8 maggio 2011. Ma non è tutto. L’ingresso allo stadio sarà gratuito e, prima e dopo la gara, sarà possibile intrettenersi con i giocatori direttamente nell’inaccessibile zona spogliatoi.
Siete tentati? Per darvi la possibilità di non perdervi questa occasione, abbiamo deciso di prolungare i termini per l’iscrizione ai due giochi alle ore 22,oo di sabato 12 marzo 2011. Basta scrivere un a mail a fanzone@tritium1908.it, con nome, cognome e username che utilizzerete nel gioco. E allora, cosa aspettate? Dimostreteci di essere veri biancoazzurri!
Perchè la Tritium siete voi
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: