Da sabato mattina, via al nuovo sito ufficiale Tritium   Leave a comment

Due settimane di ritardo, ma ci siamo. Parte da domani mattina, l’avventura del nuovo Sito Ufficiale Tritium. Un lavoro durato 6 mesi, reso possibile dall’aiuto di New Target Web, un’azienda leader nel settore. Per chi volesse provare i primi clic, l’appuntamento è dalle ore 11,30 di sabato 19 febbraio 2011 all’indirizzo:

www.tritium1908.it

Tutte le sezioni sono state rinnovate nella grafica e nei contenuti, con un nuovo grado di interattività che, attraverso numerosi form online, permetterà a tutti di interagire in modo diretto con il mondo Tritium. Oltre a questo, la possibilità di condividere tutti i contenuti sui principali social network, con i nuovi profili ufficiali della Tritium Calcio 1908. Su Facebook ci trovate qui. Per ricevere i nostri cinguettii da Twitter, invece, cercateci come @tritium1908. E per chi volesse sapere e conoscere da più vicino ogni parte della nostra attività, la possibilità di registrarsi alla Fan Zone, da cui sarà possibile scaricare contenuti extra, altrimenti introvabili.
Ancora qualche giorno di pazienza, invece, per le sezioni Storia e Settore Giovanile. Durante la prossima settimana il lavoro sarà completato e saremo in grado di darvi tutto il mondo Tritium a portata di mouse. E Il Biancoazzurro? Niente paura, non andrà in pensione. La sua attività proseguirà con approfondimenti sul nostro settore giovanile e un coinvolgimento sempre più diretto del nostro pubblico.
Appuntamento a domattina, allora. E se non state più nella pelle, pregustate ancora una volta quello che vi aspetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: