Lettera del Sindaco Danilo Villa alla Tritium Calcio 1908   4 comments

FORZA BIANCOAZZURRI!

ORA TOCCA A VOI, BIANCOAZZURRI, DOMENICA 24.10 ORE 15h CONTRO LA SACILESE, FORTI DI TUTTO IL SOSTEGNO DEI TIFOSI TREZZESI CHE FINALMENTE POTRANNO GODERSI LO SPETTACOLO NEL NOSTRO STADIO COMPLETAMENTE RINNOVATO.

INFATTI E’ DI IERI POMERIGGIO LA NOTIZIA DEL SOSPIRATO PARERE FAVOLREVOLE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE PREPOSTA, GIUNTO DOPO QUASI TRE MESI DI FRENETICI LAVORI PER RISPONDERE AI REQUISITI DI LEGGE E NONDIMENO LA COSTANTE ATTENZIONE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA MANTENUTO SENZA MAI MOLLARE L’OBIETTIVO DELLA PIENA AGIBILITA’ DELLA STRUTTURA SPORTIVA.

IL SINDACO VILLA HA DICHIARATO: ”SONO CONTENTO DI QUESTO RISULTATO CHE VALE PIU DI TANTE ILLAZIONI DA PARTE DI CHI CI HA CRITICATO IN OGNI MODO; GUFANDO PER L’INSUCCESSO.

LA SOCIETA TRITIUM E L’AMMINISTRAZIONE HANNO LAVORATO A STRETTO CONTATTO E OGGI POSSIAMO FINALMENTE GODERCI LO SPETTACOLO CHE, A DIR LA VERITA e NONOSTANTE LE PARTITE A PORTE CHIUSE, LA SQUADRA NON HA MAI LESINATO OFFRIRCI.

IL NOSTRO STADIO NON E’ PARAGONABILE AL MEAZZA MA PER CHI AMA LA NOSTRA CITTA E’ PARTE DELLA SUA STORIA E DELLA TRADIZIONE DI CUI SIAMO MOLTO FIERI. A DIFFERENZA DI ALTRE SOCIETA CHE PARTECIPANO AL CAMPIONATO PROFESSIONISTI  LEGA PRO I NOSTRI CITTADINI E I GIOCATORI NON  DOVRANNO GIROVAGARE PER LA PROVINCIA PER RICERCARE OGNI VOLTA UNA SOLUZIONE PER DISPUTARE LA PARTITA”.

NELLE PROSSIME SETTIMANE VERRA AVVIATA UNA CONSULTAZIONE CHE COINVOLGERA ANCHE LA CITTADINANZA PER DARE UN NOME AL NOSTRO NUOVO STADIO.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

IL SINDACO
DANILO VILLA

Pubblicato 23 ottobre 2010 da ilbiancoazzurro in 00 News, 06 Seconda Divisione

4 risposte a “Lettera del Sindaco Danilo Villa alla Tritium Calcio 1908

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Dico la mia anche qui .
    Bene dare un nome allo stadio, ma solo se fosse realmente un NUOVO stadio.
    Io personalmente lascerei quello odierno, altrimenti opterei per un binomio , aggiungendo il nome di un biancoazzurro storico (mi viene in mente un grande che ho visto giocare) ad esempio
    Mario Barzaghi. Un idea potrebbe quindi essere Comunale “Mario Barzaghi”. Il vecchio nome “Pista” dettatomi da qualche
    anziano tifoso potrebbe risultare simpatico ma secondo me poco consono.
    Per il resto mi aggiungo (come ho gia’ detto) a quello che ha detto il nostro sindaco, e cioè……tocca a noi tifosi, riempiamolo e sosteniamo la nostra squadra.
    Faccio un appello anche a tutti i tifosi ed al nostro sindaco.
    Continuiamo a batterci contro il raddoppio dell’inceneritore,
    non molliamo, vinciamo questa dura battaglia perchè è molto
    importante per la nostra salute ed il nostro futuro (soprattutto per quella dei nostri figli).
    JtS

  2. Salve,

    Voglio dire anch’io la mia.
    Nessuno si azzarda a paragonare lo “stadio” di Trezzo al Meazza (ci mancherebbe altro), ma non è nemmeno paragonabile ad uno stadio di serie C!!
    L’anno scorso mi è capitato di seguire la squadra in trasferta (in serie D) e tutti gli stadi in cui sono stata erano COPERTI!! (Anche quello di Cologno al Serio che come paese non ha niente da invidiare a Trezzo).
    Sono stati fatti dei lavori ed è stato chiuso per alcuni mesi(chiamarlo stadio nuovo è alquanto azzardato)…bisognava fare uno sforzo in più e METTERCI ALMENO UN TETTO SOPRA!!!!!
    L’ho sentito dire anche da altri.

    Ieri sono venuta a vedere la partita (da Milano) perchè non pioveva…ma se ci fosse una giornata come oggi non ci pensavo nemmeno!!
    Tralasciamo tutta la procedura per entrare….ho chiesto se si poteva portare l’ombrello ma nessuno sapeva niente…?!(Poi l’ordine era che non si poteva entrare prima delle 14,15), quindi hanno detto che bisogna aprire tutti gli ombrelli x controllare all’interno (?)…alla fine nessuno ha controllato più niente e sono entrati tutti più o meno liberamente…
    Dimenticavo, mi hanno dato un biglietto nel settore E quello della tifoseria, naturalmente non mi sono seduta lì…!!!!
    E’ capitato anche ad altri e si sono lamentati.

    Forse ho detto tutto forse….

    P.s. per quanto riguarda il nuovo nome sono anch’io del parere del tipo sopra.

    • Approvo.
      La tribuna coperta era e rimane una priorità.
      Inoltre i posti a sedere sono troppo ravvicinati, qualche centimetro in piu’ di distanza tra un posto e l’altro…
      per non parlare delle ringhiere in ferro….
      Ieri poi, tribuna coperta 7-8 persone.
      Non era il caso , forse di aprirla eccezionalmente anche
      al pubblico di casa, visto che da Sacile sono arrivate a dir
      tanto 3 persone.
      P.S So che ci sono regole da rispettare, ma diamine….

  3. Avete ragione, le procedure al campo sono troppo severe, ma comunque richieste dalle autorità. Su altri campi succede un pò di tutto; a Montichiari sono entrato senza biglietto e senza documento, in Piemonte contro la Canavese ho dovuto lasciare l’ombrello (con la punta) fuori dal campo, di servizio quattro carabinieri e 4 stewart. A Lecco ho prenotato il biglietto online all’indirizzo del Lecco e ritirato direttamente al botteghino; qui aria di squadre superiori. Speriamo che più avanti qualche elastico si “smolli”
    Per il nome al campo saranno 2 le alternative (forse 3) che l’Amministrazione proporrà sul sito del Comune in una specie di sondaggio.

Rispondi

