Nuovo stop per il Comunale. Anche Tritium-Pro Vercelli sarà a porte chiuse   11 comments

La Tritium Calcio 1908 SRL comunica a dirigenti e tesserati che la gara Tritium Calcio 1908-F.C. Pro Vercelli 1892 del 10 ottobre 2010 (inizio ore 15,00), valevole per la 7° giornata dela Campionato Seconda Divisione Lega Pro 2010/2011, verrà disputata a porte chiuse presso il Campo Comunale di via Rocca 19 a Trezzo sull’Adda (MI).

Per questo motivo, l’ingresso allo stadio sarà limitato ai soli giornalisti accreditati e ai dirigenti delle  due squadre in campo, senza possibilità di accredito per il resto degli spettatori.

Ufficio stampa
TRITIUM CALCIO 1908

Annunci

11 risposte a “Nuovo stop per il Comunale. Anche Tritium-Pro Vercelli sarà a porte chiuse

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Non è possibile, anche stavolta và così.
    A questo punto c’è da chiedersi il perchè.
    Inadeguatezza di chi ha operato oppure………
    Sono veramente arrabbiato per non dire altro.
    L’amarezza è tanta e verrebbe voglia di rivolere indietro
    i soldi spesi per l’abbonamento, ma non lo farò solo per
    la squadra, che ogni domenica scende in campo
    sempre determinata e combattiva. ed i ragazzi meritano il
    supporto dei propri tifosi .
    Spiace, ma è una situazione a dir poco sgradevole e pesante.
    Invito i tifosi e gli appassionati a dimostrarlo approffittando
    di questo blog che con pazienza viene tenuto sempre
    aggiornato grazie alla pazienza del suo/i ideatori.

  2. E’ vergognoso che la commissione della questura proposta a dare le autorizzazioni , abbia dato inizialmente la sua approvazione nella fase progettuale degli interventi, per poi
    rimangiarsi il tutto in sede di verifica .
    Speriamo sia l’ultima volta !

  3. Ma non so piu’ cosa dire… l’ abbonamento e cosa me ne faccio oramai!!!!
    A saperlo prima!!!!

  4. Non C siamo. Settima giornata di campionato e per la terza volta mi ritroverò senza la possibilità di seguire la squadra.
    Il mio torto, come quello di tanti altri tifosi, è stato quello di aver creduto che il campo sportivo venisse messo a norma nei tempi previsti.
    Dispiace non poter tifare per i ragazzi , costretti a giocare senza il sostegno del pubblico caloroso di Trezzo , dispiace perchè qualcuno dovrebbe anche spiegare il motivo di questi continui ritardi nell’ ultimazione dei lavori.
    Un tifoso deluso.

  5. Sono molto dispiaciuto e sicuramente non avendo nessuna informazione al riguardo trovo inutile fare commenti.
    Penso comunque vada capita anche la delusione dei tifosi in quanto dopo la cavalcata dello scorso anno, l’attesa di vedere la propria squadra nei professionisti era ed è tutt’ora tantissima, per cui questo ennesimo rinvio rischia di rovinare un pò tutto, ma sicuramente i primi ad essere rammaricati e arrabbiati saranno i responsabili di questo e gli stessi dirigenti della società.
    Cerchiamo di avere un pò tutti pazienza e facciamo in modo che questo non incida sulla squadra facendo sentire il nostro sostegno.
    Forza Tritium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • La pazienza è finita !!!!!!!!!!
      Diano una spiegazione plausibile ed accettabile al piu’ presto con un comunicato ufficiale (magari usando questo blog), cosicchè possiamo capire questo ennesimo stop , altrimenti si cerchi un alternativa al piu’ presto
      come stadio, e soprattutto rimborso sugli abbonamenti!!!!!!!
      Non mi sembra poi cosi’ difficile.
      O no??????

  6. Ragazzi avete tutti ragione. di sicuro non è qualcosa che dipende dalla volontà della dirigenza. lo sconto largo sull’abbonamento all’inizio dell’anno era, nelle intenzioni, una leva per creare entusiasmo e per attrarre più pubblico possibile. purtroppo quella leva va esaurendosi e il dispiacere è grande perchè la squadra sta facendo davvero bene. penso che l’importante ora sia restare uniti e cercare di non distorcere il tutto con una lotta interna senza responsabili. c’è bisogno di tutti e quindi anche di voi per adattarci a questa nuova dimensione, di certo prestigiosa, ma per ora un po’ scomoda.

  7. Io penso che dopo aver traformato il comunale in un moderno campo di concentramento (vedi reti e cancelli da tutte le parti) e visto che la dirigenza non si diverta a non concludere i lavori, pretendiamo che ci dicano cosa ancora non soddisfa la questura. Quali misure così importanti minano la sicurezza dell’impianto. Mi sembra che stiano esagerando, mi sembra che come al solito qualcuno si diverte a mettere il bastone fra le ruote! Pretendiamo un risarcimento magari sottoforma di biglietti omaggio da regalare, in modo da attirare nuovi tifosi che seguano la squadra!

    Ferruccio Guerrini
  8. Non ho commenti da fare, solo esprimere non rabbia, ma vergogna, grande vergogna e disgusto nei confronti di chi ha redatto e di chi fa mettere in pratica e controlla (e da il benestare) quelle misure che vengono obbligate per una partita di calcio, ad una gara di sport. Soprattutto in momenti difficili in cui il Paese, ma in particolare modo le associazioni sportive stanno attraversando non è ne corretto e neppure sportivo. Le loro regole tanto severe e ferree alla fine finiscono in autogol perchè istigano alla rabbia e al disordine, al teppismo e all’inciviltà. Sono sicuro che chi li ha volute, il ministro Maroni, non sia neppure al corrente di quello che uno sparuto di saputelli combina in giro per l’Italia mettendo in difficoltà tante associazioni e tanta gente.
    Vorrei che questa gente potesse spiegare a tanti sportivi della Tritium, del Renate, di tante altre squadre a cosa mai serviranno quelle trincee e barricate che i loro progetti impongono; vorrei che alla fine di questa avventura potessero essere loro, rinchiusi in questi fortini-concentramento a verificarne la sicurezza, e poi la chiave gettata … nell’Adda.
    Questo meritano questa gente, non certo la Dirigenza della Tritium Calcio che da mesi si stà battendo per la Società, per i suoi tifosi, per questa Cittadina di Trezzo che certamente non merita questo vergognoso furto … legalizzato.
    Ma domenica dovremo sperare ancora in una bella vittoria sulla Pro Vercelli, lo meritano i responsabili della Società, lo meritano i ragazzi che, speriamo per l’ultima volta, dovranno fare a meno di tante facce amiche.
    FORZA TRITIUM !!!!!!!!!!!!!

  9. E chi ha fatto la tessera?????????????????

    Complimenti!!!!!!!!!

  10. UNA COSA VOGLIO DIRE A CERTI TIFOSI CHE SI PREOCCUPANO DEL RIMBORSO DEL BIGLIETTO X CHE’ ANDATE A VEDERE LA COLOGNESE !!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: