JB: Presi sul filo di lana. L’esordio con la Sambonifacese finisce 2-2   Leave a comment

A.C. SAMBONIFACESE 2
TRITIUM CALCIO 1908 2

Marcatori: 18′ Mazzara (T), 32′ Baltieri (S), 72′ Casiraghi (T), 92′ Sinaj (S)

A.C. SAMBONIFACESE: Bonato, Giacomello, Pisani, De Assis, Fiorini, Baltieri (75′ Sinaj), Buzzacchero (64′ Caneva), Negrini, Secchi, Faedo, Raniero (81′ Elia). (A disp: Castagnaro, Mazzon, Sarti, Rama).
TRITIUM CALCIO 1908: Pesenti, Lallo, Bolis, Corno, Mapelli A., Mapelli M., Mauri, Leoni, Toscano (84′ Modena), Casiraghi (90′ Nardiello), Mazzara (64′ Isoardi). (A disp: Nizzi, Gallo, Biffi, Buccinnà). All. Fratus-Romualdi
Condizioni di gioco: Giornata fredda e ventosa. Campo in ottime condizioni
Ammoniti: Mapelli A. (T), Casiraghi (T), Corno (T), De Assis (S)
Espulsi: –
Tempi di recupero: 1′, 3′

SAN GREGORIO DI VERONELLA (VR), 18 settembre 2010 – Sembrava vinta. Poi un fallo inesistente e un pareggio che lascia l’amaro in bocca. La prima giornata per la Juniores Berretti di Romualdi e Fratus regala un pareggio con molte recriminazioni, contro una Sambonifacese quadrata ma apparsa alla portata dei nostri. Partono subito forte i giovani biancoazzurri con un gran gol di Mazzara che al 18′ sfugge sulla destra, si accentra e scarica un sinistro imprendibile per Bonato.  Con il vantaggio trezzese, i veneti rialzano la testa e ci mettono poco meno di un quarto d’ora per arrivare al pareggio con Baltieri, complice un errore difensivo dei nostri. La pressione locale aumenta e al 40′ Buzzacchero spreca solo davanti a Pesenti. Il secondo tempo ricomincia con un certo equilibrio e al 70′ la Sambonifacese potrebbe passare, ma Secchi spreca. Gol sbagliato, gol subito. Dopo due minuti, Casiraghi stringe dalla sinistra e da dentro l’area fulmina il portiere avversario con un rasoterra angolato. La partita si fa nervosa e gli ammoniti aumentano. La solita girandola di cambi. E poi, quando i tre punti sembrano in tasca, la beffa.  E’ il 92′. L’arbitro concede un fallo dubbio sull’out destro. Sulla punizione, in mischia, spunta Sinaj che firma il pareggio per i locali. Al fischio finale tanta amarezza, ma buone indicazioni per i nostri che sabato replicano sul Campo Comunale di Trezzo sull’Adda (inizio ore 15,00) contro il blasonato Lumezzane (guarda qui).

Lascia un commento