G’96: Oggi allo “Scirea” sfida a cinque stelle contro la Juventus   1 comment

Dopo il Monza, un avversario ancora più prestigioso. Parte oggi il “Memorial Gaetano Scirea”, giunto quest’anno alla 21a edizione e i Giovanissimi Regionali Professionisti 1996 di mister Piero Macaro dovranno vedersela contro la Juventus. La partita si terrà alle ore 20,30 allo Stadio “Gaetano Scirea” di via Francesco Cilea 50 a Cinisello Balsamo (MI) (mappa). Un evento a suo modo “storico”, dato che nella storia della Tritium, a ogni livello, questa partita è un inedito (se la memoria non ci inganna). Quindi venite numerosi e portate le bandiere biancoazzurre:

28 agosto 2010, Cinisello Balsamo (MI), h. 20,30
Memorial G. Scirea: F.C. JUVENTUS – TRITIUM CALCIO 1908

Una risposta a “G’96: Oggi allo “Scirea” sfida a cinque stelle contro la Juventus

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sono un ragazzo di 14 anni e frequento la scuola calcio ASD Montespertoli, mi piacerebbe poter fare un provino con una grande squadra di calcio del mio stesso anno. Questo è sempre stato un mio sogno fin da piccolo. Molti dei ragazzi con cui gioco mi hanno chiamato la formica cosmica, ma non capisco perchè. Mi piace scontrarmi anche con ragazzi di un anno più granda di me, per poter imparare le astuzie. Sono molto bravi il settore Juventus dalla primavera ai giovanissimi .

Rispondi

