La Tritium lontano dal Comunale fino a fine agosto   1 comment

I nuovi gradini della tribuna "Tritium"

Era nell’aria, ora filtra anche dagli ambienti societari. I lavori in corso per la messa in sicurezza del Campo comunale di Via Rocca non permetteranno di disputare una partita a Trezzo fino a fine agosto. Nessun ritardo, solo un cantiere in piena attività che, come preventivato alla posa delle prima pietra, ha bisogno di almeno un mese per essere completato. Cosa comporta questo per il tifoso trezzese? Forse due in più e un’attesa che potrebbe protrarsi fino al 29 agosto. Ecco perchè.
Dopo le amichevoli precampionato, giocate tutte da ospiti, l’esordio ufficiale dell’undici biancoazzurro a Trezzo sull’Adda avrebbe dovuto essere il 25 agosto, nella 3^giornata di Coppa Italia Lega Pro contro l’Aurora Pro Patria. I lavori costringeranno invece a giocare la gara allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio (VA). In trasferta, insomma.  E lo stesso ragionamento potrebbe valere per il campionato.
Mentre si aspetta la pubblicazione del calendario del campionato di Seconda Divisione Lega Pro 2010/2011, il dato certo è che la prima giornata sarà il 22 agosto. Se dal sorteggio dovesse uscire una partita casalinga, allora la scelta cadrebbe su un impianto esterno attrezzato (Osio Sotto? Cavenago?). Se invece la prima partita dovesse essere in trasferta, la “Pista” sarà pronta e tirata a lucido per accogliere l’esordio storico tra i professionisti dei ragazzi di mister Vecchi. A breve spiegheremo anche i dettagli del progetto e tutte le novità della nuova struttura.

Manuel Monzani

Le foto dei lavori al 9 agosto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Una risposta a “La Tritium lontano dal Comunale fino a fine agosto

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Pingback: Coppa Italia: con la Pro Patria si anticipa in trasferta. Annullata l’amichevole a Carpi. « Il Biancoazzurro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: